Il ristorante


Un bancone invecchiato a sfumature bianche vi dà il benvenuto in una locanda caratteristica, in cui la nostalgica atmosfera vintage viene subito ravvivata dalla vetrata con panorama sulla cucina a vista. Vedere i cuochi all’opera in una spaziosa e moderna cucina, sentire i profumi delle pietanze e l’accoglienza della famiglia Baggio fanno già pregustare quella che sarò l’esperienza enogastronomica.

Passione e professionalità si colgono in ogni dettaglio, dalla mise en place all’impiattamento, passando attraverso una cucina che valorizza i sapori tradizionali e la genuinità dei prodotti locali, con attenzione particolare rivolta alla ricerca e all’innovazione. Il pane, i cracker, i grissini e la raffinata pasticcera secca o al cucchiaio vengono prodotti interamente in cucina, a dimostrazione di come la ricerca del meglio per i propri ospiti è uno stile di vita.

Salumi fatti preparare appositamente dagli allevatori locali, formaggi provenienti dalle vicine malghe, vini selezionati e consigliati esprimono tra profumi e sapori tutta la sobria eleganza che trovate nella sapienza di Nino e Guido in cucina, nel calore di Antonietta all’accoglienza, nella discrezione di Cristina in sala e nel supporto di Enrico.