Chi c’è

Alla Locanda Baggio troverete tutta l’accoglienza di un ristorante dalla grande tradizione culinaria famigliare, rappresentata con passione dallo chef e titolare Nino, che porta vividi negli occhi i ricordi della nonna, cuoca nelle case in occasione di matrimoni e feste, ma anche l’esempio del padre, che ha dedicato una vita alla ristorazione e alla gestione dell’albergo di famiglia a S. Zenone degli Ezzelini.

L’indole e lo spirito famigliare, una lunga formazione con corsi di perfezionamento in cucina e in pasticceria, l’esperienza in Italia e all’estero, hanno fatto di Nino uno chef competente ed estroso, che ai fornelli ci mette tutta l’anima. A completare la sua preparazione, al suo fianco, la moglie Antonietta, che contribuisce tenendo con cura e ricercatezza il locale, attenta e sicura con il suo tocco tipicamente femminile.

È dal 1993 che Nino, con la costante presenza della moglie e il supporto dei figli Enrico, Guido e Cristina, è arrivato a Asolo, dove ha inaugurato la nuova sede della Locanda nel 2010. Tutta la famiglia contribuisce, tra accoglienza, sala e cucina, a rendere la Locanda Baggio cuore pulsante dei valori del territorio di Asolo, dove ricevere i clienti e servire loro le migliori proposte culinarie è un rito, una comunione tra cibo e persone.

Ecco che troverete sempre l’accoglienza di Guido con il suo sorriso al vostro arrivo, Cristina attenta e premurosa nel farvi sentire a vostro agio e, tra i tavoli, Nino Antonietta ed Enrico, a vostra completa disposizione!